WOW Nail entra a far parte della rosa dei sostenitori di !DONNA

Da oggi Wow Nail , la beauty spa che fonde il fascino dell’oriente con il gusto occidentale dell’estetica, entra a farte dei sostenitori di !DONNA.

Da sempre dalla parte delle donne, WOW Nail, una rete di negozi dedicati alla bellezza nel cuore di Milano, sposa la causa di Esclamativo Donna, promuovendo i talenti femminili emergenti nell’ambito dei settori d’eccellenza della cultura italiana, primo fra tutti la danza.

Competenza, professionalità, qualità sono alcuni dei valori chiave alla base della filosofia di questa beauty spa che fa dell’attenzione al benessere della donna il suo credo.

Nell’ambito del più ampio progetto di sostegno alla figura femminile, WOW Nail partecipa, sabato 13 settembre a ‘ShockMi for Charity’, il mega evento di beneficenza organizzato da Rotaract Milano Duomo PHF in collaborazione con !DONNA, Milano Altruista e Generazione Altruista.

Durante la serata, WOW Nail, oltre ad omaggiare i presenti con una sorpresa tutta da scoprire, si occuperà del ‘nail style’ di Arianna Cavallo e il gruppo D.D.We.Co, le danzatrici che animeranno la serata con un numero di danza e percussioni all’insegna dell’energia più esplosiva.