Epilatori sotto la doccia: da oggi si può

Quante volte avreste voluto eliminare i peli superflui direttamente in doccia mentre vi rilassate. Ovviamente gli epilatori tradizionali non erano assolutamente pensati per poter essere usati sotto l’acqua, ma ci sono in commercio una serie di epilatori specifici che possiamo usare ovunque. Si tratta dei cosìdetti modelli wet & dry. Questo tipo di epilatori non presentano il cavo elettrico ma una batteria ricaricabile, perciò una volta usati potremo tranquillamente riporli in carica per la prossima sessione. Il fatto che non abbiano un cavo è anche comodo, perché li rende molto più maneggevoli sotto l’acqua o fuori dall’acqua. Infatti questi epilatori possiamo usarli dove preferiamo, senza alcun tipo di problema. Piccoli e maneggevoli sono anche l’ideale per essere portati in vacanza.

L’epilatore di per sé ha sempre avuto un problema, ossia spesso per alcuni si trattava di uno strumento piuttosto doloroso o quanto meno fastidioso. Di base la meccanica dell’epilatore e le pinzette che strappano il pelo alla radice possono non essere adatte a tutti i tipi di pelle, soprattutto a quelli più delicati. Va anche ricordato che l’uso costante di un epilatore tendenzialmente ci consente di sentire sempre meno fastidio, dato che con il tempo tende a sfoltire la peluria e renderla molto più morbida. Infatti usando un epilatore non solo abbiamo risultati molto più duraturi rispetto al classico rasoio, ma al tempo stesso abbiamo risultati che migliorano con il tempo. Ma se può risultare doloroso perché ci conviene comunque scegliere un epilatore? Principalmente per smettere di dover essere schiavi del rasoio e della lametta. Infatti quando usiamo un rasoio spesso siamo costretti ad utilizzarlo quasi ogni giorno, con l’epilatore avrete molto più tempo libero.

Se il fastidio però è davvero troppo da sopportare per voi, allora potete tranquillamente provare i modelli wet & dry. Questi modelli oltre alla comodità d’uso, sono stati creati per riuscire ad essere ancor più efficaci utilizzati sotto l’acqua. Infatti se andiamo a passare l’epilatore sotto la doccia, grazie all’acqua calda che ha dilatato i pori, avvertiremo di sicuro minor fastidio rispetto al classico epilatore. Inoltre eviteremo di sporcare e le testine saranno molto più semplici da pulire. Se volete scoprire altri modelli in commercio di epilatore, visitate il sito http://epilatoremigliore.it/