13 settembre 2014,!DONNA PARTECIPA A ‘ShockMI FOR CHARITY’

Appena terminata la pausa estiva, Esclamativo Donna si rimette al lavoro e partecipa a ‘ShockMi for Charity’, l’evento organizzato dal Rotaract Club Milano Duomo PHF.

Si tratta di un’importante occasione di beneficenza, di cui !Donna è sostenitore. L’associazione sarà presente per dare visibilità ad alcuni talenti femminili della danza che animeranno la serata con un’incontenibile esplosione di energia.

Arianna Cavallo, stella della danza con importanti partecipazioni durante la Biennale di Venezia e un lungo curriculum di esibizioni con alcune delle più importanti compagnie italiane, fra cui lo Studio Festi, interpreterà un numero di danza all’insegna della potenza trascinante che arriva direttamente al cuore. Questo, in collaborazione D.D.We.Co – Drum Dance Company, un gruppo di percussionisti-danzatrici che non potrà non farvi sognare.

La partecipazione delle artiste è resa possibile da WOW Nail , la moderna beauty spa da sempre dalla parte delle donne che fonde il fascino dell’oriente con lo stile occidentale dell’estetica.

Per conoscere il programma della serata, basta un click qui.

Non perdete l’appuntamento di sabato 13 settembre! La festa inizia dalle 20!